Perchè imparare lo spagnolo?

¡HOLA!

impara-lo-spagnolo

Se volete imparare una lingua e vi state chiedendo perché dovreste scegliere lo spagnolo, sarò felice di rispondervi!

Innanzitutto vi dico che se parlate spagnolo potrete comunicare con più di 500 milioni di persone in tutto il mondo! E già questo non mi sembra poco! Ma vi dirò di più!

spagnolo-seconda-lingua-più-parlata

Attualmente lo spagnolo è la seconda lingua più conosciuta e parlata al mondo!

Conoscere questa meravigliosa lingua vi permetterà di viaggiare in 21 paesi di lingua ufficiale spagnola, senza menzionare i tanti Stati nei quali lo Spagnolo è largamente parlato. Se conoscete la lingua spagnola e viaggerete in uno di questi paesi, il vostro viaggio non si limiterà a visitare un posto nuovo ma potrete capire ed interpretare al meglio la cultura ispanica rendendo il vostro viaggio più ricco ed indimenticabile.

dove-si-parla-spagnolo

Oltre ad essere la seconda lingua più usata nelle comunicazioni internazionali, è anche una delle sei lingue ufficiali delle Nazioni Unite.

Studiare una lingua come lo spagnolo significa aprirsi ad un mondo in
continua crescita, sempre più internazionale e latinizzato. Pensate a tutti i paesi Latino Americani che oggi stanno vivendo un’importante ascesa economica e che stanno diventando, velocemente, indispensabili partner commerciali. Imparare lo spagnolo vi aprirà le porte a nuove opportunità di lavoro e ad affari internazionali.

L’italiano e lo spagnolo hanno la stessa radice latina, per voi che sapete l’italiano, imparare lo spagnolo sarà più facile di quello che pensate!

Cosa aspettate? Iniziate adesso!

parla-spagnolo

 

Karina Chonati Romo

Annunci